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Jump ‘n Bump Remastered game for Amiga by Domarius games

di LittlePellizza
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Jump ‘n Bump Remastered game

for Amiga by Domarius games

Intitolato “Jump ‘n Bump”, questo gioco è stato originariamente rilasciato gratuitamente da Brainchild Design nel 1998 per MS-DOS. Supportava 4 giocatori e prevedeva che i conigli si schiacciassero a vicenda per ottenere il punteggio più alto. Allora perché ne parliamo adesso? Ebbene, non solo il gioco è stato rilasciato qualche tempo fa come versione rimasterizzata per sistemi moderni da Domarius Games( link ). Ma ad un certo punto nel prossimo futuro, Earok trasferirà il gioco su Commodore Amiga e Sega Mega Drive tramite lo Scorpion Engine.

Ecco le ultime novità sul gioco di Earok con hosting e test di gioco di AmigaLive. “Jump N Bump è un gioco d’azione carino ma cruento per quattro giocatori, originariamente creato da Brainchild Design nel 1998, ora parzialmente disponibile su Amiga come versione ALPHA sviluppata nello Scorpion Engine. Per quanto riguarda quali sono i cambiamenti e gli sviluppi futuri, sono come segue. 

  • Le opzioni di monitoraggio del punteggio e di selezione del giocatore devono ancora essere aggiunte. Li aggiungerò una volta tornato dalle vacanze tra una settimana o due. 
  • Richiede SIA un adattatore per porta parallela OPPURE due pad CD32 per quattro lettori. (può essere giocato 1-2 giocatori senza di loro)
  • Il sangue dei cartoni animati potrebbe non essere adatto a tutti. Potrei realizzare una build senza violenza.
  • Richiede A500 1 MB, più veloce consigliato da Amiga (una build in “modalità performance” che utilizza sprite e ha alcuni effetti disattivati ​​o ridotti dovrebbe essere disponibile in futuro).
  • File di progetto Scorpion disponibili qui sotto GPL3 (richiede Scorpion Engine 2024.0).
  • Può essere giocato online sul servizio di gioco Amiga Live adesso.
  • Lo schermo scorre a causa della risoluzione inferiore a quella originale del DOS, le modalità di noleggio/allacciamento potrebbero essere supportate in futuro.
  • L’intelligenza artificiale rudimentale potrebbe arrivare in futuro.
  • Alcuni altri effetti minori (in particolare le farfalle) devono ancora essere aggiunti.
  • Nessuna build per Sega ancora, ma può essere creata per Mega Drive/Genesis da file di progetto.
Nuove caratteristiche:

Schermata del titolo (ad esempio, selezione del giocatore)
I giocatori alla stessa altezza si respingono
Farfalle
Schermata del punteggio, inclusa la ripartizione delle uccisioni di ciascun giocatore contro altri giocatori
Ancora da venire:
Ciclo di testo della schermata del titolo
Modalità Performance creata per un gameplay fluido su A500
Conversione MegaDrive
Forse livelli aggiuntivi derivati ​​​​dai pacchetti di mappe del gioco originale?
AI e/o qualche forma di modalità giocatore singolo
Forse qualche ulteriore modifica e perfezionamento

Collegamenti :1) Discussione 2) Fonte 3) Download

Enjoy


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