Double Dragon : Continuano i lavori per portare su Amiga & C64 un porting di qualità Arcade
Ancora oggi, se chiedi a qualcuno cosa ne pensasse di Double Dragon, e probabilmente ti direbbero di un fantastico picchiaduro arcade pubblicato nel 1987, che ti dava la possibilità di interpretare due artisti marziali gemelli che potevano calciare, colpire e gettare i nemici fuori scena attraverso molti livelli diversi. Bene sentivi che la versione Amiga & C64 erano a dir poco penose, e qualcuno ha pensato bene di rifarli da zero.
Amiga
Mark Day ha mostrato alcuni filmati nuovi di zecca del prossimo porting di qualità Arcade che è in fase di sviluppo per Amiga!
Lo sviluppatore ha affermato che è stato creato utilizzando usando solamente lo Scorpion Engine che richiede una ram Amiga 500 + 512. Se guardiamo il filmato di gioco di una build recente mostra che il gioco ha alcuni bug e mancano alcune mosse, il gioco presenta AI e combattimenti con un gran numero di nemici contemporaneamente e, infine, puoi anche vedere lo scambio di tavolozza che funziona con il nemico Roper che viene ricolorato appena prima che il livello venga caricato. Ancora non ce’ una data d’uscita
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Una versione corretta di un gioco classico in arrivo sul C64!
Giorni felici perché sembra che Majikeyric di Hokuto Force stia lavorando alla sua versione corretta di quel gioco classico.
Molti pensavano che la versione C64 rilasciata tanti anni fa fosse praticamente uno dei peggiori giochi picchiaduro a cui hanno giocato sul C64 con commenti noti come “pasticcio ingiocabile”. Questa versione, tuttavia, come work in progress, potrebbe risolvere tutto ciò, poiché nelle parole di Majikeyric di Hokuto Force potrebbe essere ciò che vogliamo in una versione corretta di Double Dragon.