PLAYRETRO.IT

Never Surrenda To the Future!

Home 🎮 Gamez ! Annunciato Dragon’s Dogma II

Annunciato Dragon’s Dogma II

di LittlePellizza
A+A-
Reset

Piattaforme e data di rilascio non annunciate

Dragon’s Dogma II è attualmente in fase di sviluppo utilizzando RE ENGINE di Capcom , ha annunciato la società. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate.

La notizia è arrivata durante l’evento digitale “10 Years of Dragon’s Dogma ” ospitato dal direttore di Dragon’s Dogma Hideaki Itsuno.

Nel video dello sviluppatore dell’evento digitale “10 Years of Dragon’s Dogma ” di oggi, il direttore di Dragon’s Dogma Hideaki Itsuno ha annunciato che l’attesissimo Dragon’s Dogma II è ora in produzione utilizzando RE ENGINE di Capcom. Questa attesissima rivelazione ha fatto seguito a una discussione sulle ispirazioni dietro i mostri, il combattimento e le meccaniche di gioco uniche che definiscono il mondo ad alta fantasia e l’ Itsuno ha iniziato il video dello sviluppatore raccontando come i classici giochi di ruolo con carta e penna lo abbiano introdotto nel genere dell’high fantasy e dei giochi di ruolo nel suo insieme. Dopo che queste prime esperienze hanno catturato il suo cuore, Itsuno ha continuato a sviluppare una passione per i titoli arcade e d’azione, in particolare il combattimento di Street Fighter II di Capcom . Entro l’anno 2000, Itsuno aveva rilasciato più titoli per la divisione arcade di Capcom e iniziò a mettere insieme i primi concetti per un gioco che sarebbe poi diventato Dragon’s Dogma . Questo sogno avrebbe dovuto aspettare, tuttavia, poiché Itsuno è stato incaricato di terminare la produzione di Devil May Cry 2 e dei suoi sequel Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4.

Dopo aver completato la produzione dei giochi Devil May Cry , Itsuno è finalmente tornato al suo progetto di passione. L’approccio distinto al combattimento magico e la capacità di affrontare nemici imponenti hanno già differenziato Dragon’s Dogma dai suoi contemporanei, tuttavia è stato l’esclusivo sistema di pedine del gioco che ha contribuito a consolidare il suo posto come uno dei preferiti dai fan. Questo sistema speciale è nato dal desiderio di Itsuno di mantenere il gioco un’esperienza per giocatore singolo, consentendo comunque ai giocatori di sentirsi connessi tra loro condividendo i compagni di IA che creano e allenano. Con il progredire dello sviluppo, sono stati i viaggi del team di produzione nel Regno Unito a ispirare le dolci colline e l’identità architettonica del mondo che i giocatori avrebbero esplorato.

10 Years of Dragon’s Dogma

Quando Itsuno ha finito di guardare indietro alle origini di Dragon’s Dogma , ha dato ai fan una prima occhiata a ciò che ci aspetta per la serie con la rivelazione a sorpresa di Dragon’s Dogma II . Itsuno e il team di sviluppo di Dragon’s Dogma II , inclusi i veterani di Dragon’s Dogma Daigo Ikeno e Kenichi Suzuki, stanno lavorando sodo per creare il sequel e sono entusiasti di condividere maggiori dettagli in futuro.

Lascia un commento!

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

PLAYRETRO.IT